Microdekor

Come viene realizzato il
microdekor?

Il Microdekor viene applicato sulle superfici, preventivamente preparate per la sua realizzazione con appositi primer, sia verticali che orizzontali , a mano grazie all’uso di spatole professionali, creando l’effetto desiderato, in 2 o 3 mani, già nella colorazione desiderata, senza necessità di taglio e/o fughe.

Ad asciugatura avvenuta, la superficie in microcemento viene carteggiata con apposito macchinario professionale e aspirata completamente, al fine di togliere eventuali imperfezioni e tutte le impurità.

Può essere acidificata, per creare rose dei venti, disegni e/o loghi personalizzati e lasciata asciugare.

Il ciclo del Mikrodekor viene concluso con l’applicazione superficiale, ad impregnazione, della resina bicomponente poliuretanica che lo protegge, rendendolo, antimacchia, idrorepellente e antiscivolo.

I vantaggi del
Microdekor

Manutenzione semplice

Concepito come design innovativo, il Microdekor ha una manutenzione semplice e la sua pulizia non richiede specifici prodotti.

Elevata durata

Elevata durezza e durata nel tempo e con possibilità di ripristino senza notare il ripristino. Altamente resistente all’abrasione e alle macchie, non teme i cicli gelo e disgelo.

Superfici continue

L’effetto finale può essere omogeneo, sfumato, nuvolato, ruvido o liscio, lucido o opaco. E’ Ideale per chi vuole ottenere una superficie continua, senza giunzioni.

Ambiente minimale

Rende l’ambiente minimale. Può essere concepito sia per spazi moderni, che classici o antichi perchè unico nel suo stile.

Dove si può realizzare?

Il Microdekor è ideale per le pareti del bagno, boxdoccia, lavanderia, cucina, saune, terme, negozi o la pavimentazione delle stesse in quanto la sua durata è lunga negli anni ed ha un ‘elevata resistenza a tutte le temperature, alle macchie. Realizzabile anche sopra pavimenti a riscaldimento. E’ antiscivolo e di facile pulizia.

Contattaci

Per ogni richiesta, domanda o per un preventivo gratuito, compila il modulo qui sotto e provvederemo a ricontattarti il prima possibile.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori